A2F>Loreto, il big match con Chieri in diretta tv sabato 8 alle 18

Ritorno in campo con super-sfida e diretta tv. Dopo la pausa dello scorso weekend, la Esse-ti Loreto è di nuovo in palestra e ricomincia la sua corsa sabato 8 gennaio (anticipo per concomitanza con l’A2 maschile), con una partita (dodicesima giornata, la penultima del girone di andata) che si preannuncia più che interessante: dall’altra parte della rete c’è il Chieri secondo in classifica, ad un solo punto di distanza dalle biancoblu di Pistola.

La novità dell’ultim’ora è che si giocherà alle ore 18 (non più alle 20,30 come da calendario) per la diretta televisiva sulla web tv www.sportube.tv, interamente gratuita, raggiungibile semplicemente con un clic. La partita sarà trasmessa sul canale Sportube 1 LIVE dalle 18 in poi.

La Esse-ti Loreto, come detto, è tornata al lavoro al PalaSerenelli sin da domenica 2 gennaio, e giorno dopo giorno sta costruendo la preparazione per le ultime due partite di questo girone di andata, sfide toste appunto con Chieri e, domenica 16, in trasferta con l’attuale quarta in classifica Pontecagnano. Partite che saranno decisive per la griglia dei quarti di finale di Coppa Italia di serie A2.