Coppa Italia AM> La “Banca Popolare di Verona” sarà Title Sponsor della Coppa Italia Final Four A1 e Finale A2

Lega Maschile

La Banca Popolare di Verona darà il nome alla Fase Finale della Coppa Italia di Serie A1 e A2 in programma il prossimo 22 e 23 gennaio al PalaOlimpia di Verona.

La manifestazione si chiamerà pertanto “Trofeo Banca Popolare di Verona” Coppa Italia Final Four Serie A1 – Finale Serie A2: con grande entusiasmo l’istituto veronese ha deciso di sostenere la due giorni di grande spettacolo.
 “La Banca Popolare di Verona ha deciso di sostenere questo evento di rilievo nazionale che porterà a Verona migliaia di tifosi da tutta Italia. La pallavolo è uno sport che merita sempre maggiore attenzione per la rilevanza educativa e sociale che questo sport rappresenta”, spiega Leonello Guidetti, Condirettore Generale della Banca Popolare di Verona.
Già vicina alla pallavolo veronese come sponsor dal 2006 della Blu Volley Verona, l’Istituto di piazza Nogara non è voluto mancare nemmeno a questo appuntamento che si tiene a Verona per la prima volta nella storia della Coppa Italia di A1, giunta alla sua 33ª edizione.
Le squadre vincitrici riceveranno il Trofeo Banca Popolare di Verona che verrà assegnato al termine delle Finali di domenica 23 gennaio.
“Siamo particolarmente soddisfatti di avere la Banca Popolare di Verona come Sponsor della Final Four di Coppa Italia di A1 e della Finale di Coppa Italia di Serie A2 di Verona – commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna. – Un segno questo di quanto la Banca Popolare di Verona, già partner della Marmi Lanza Verona, tenga a sostenere il nostro sport e creda nei valori che la pallavolo riesce a trasmettere. La Banca Popolare di Verona, che fa parte del Gruppo Banco Popolare, uno tra i primi gruppi bancari italiani, è sinonimo di un profondo legame con il territorio, valore nel quale anche la pallavolo si riconosce. L’augurio è quello che possano essere due giorni di grande spettacolo e divertimento per tutti coloro che dal vivo o in televisione seguiranno le gare di questo attesissimo evento”.
Stefano Bianchini, Presidente Comitato Provinciale Fipav Verona aggiunge: “Quella con la Banca Popolare di Verona è una partnership decisamente importante, un supporto prezioso per una manifestazione di primissimo livello nel panorama pallavolistico italiano. Siamo decisamente soddisfatti di come un gruppo bancario così importante che trova le sue fondamenta nella nostra città abbia deciso di appoggiare questo evento che come Comitato Provinciale FIPAV abbiamo fortemente voluto a Verona e che per la prima volta arriva nella nostra città”.