Civitavecchia, Cristini nuovo tecnico del CQR

cristini

Ufficio Stampa ASP

Fabio Cristini Capitano della Mojoli e allenatore della Leonori under 18 e della halfatel under 14 maschili è uno dei nuovi tecnici del centro di Qualificazione Regionale; farà parte,cioè, del team di allenatori che si opccuperà dei migliori talenti del Lazio.La squadra maschile che rappresenterà il Lazio al trofeo delle Regioni.
Un riconoscimento importante per il giovane tecnico e per la società che dimostra come i vertici federali regionali riconoscano nella società di Civitavecchia un punto di riferimento importante per la pallavolo regionale.
Under 16 femminile Leonori 
La Leonori Under 16 di Roberto Scaccia continua la marcia trionfale in testa alla classifica del girone H.
domenica ha liquidato con un secco 3 a 0 (25/16 – 25/21 e 25/12 i parziali) la seconda in classifica Isola Sacra Volley consolidando il primato in classifica. Queste le atlete protagoniste di questa prima parte di stagione. (allegare lista e foto della squadra).
Under 18 Leonori maschile
Nel girone unico di Eccellenza regionale under 18 maschile che vede protagoniste le migliori squadre under 18 del Lazio la Leonori guidata da Fabio Cristini battendo per 3 a 0 il Velletri si consolida nelle zone alte della classifica in piena zona qualificazione Final Four.