Vero Volley – Quattro nuovi innesti nella famiglia VeroVolley

Ing. Silvia Fortunato  
Consorzio VERO VOLLEY

Monza, 1 febbraio 2011 – Sono ben quattro le nuove figure che da oggi collaboreranno con il Consorzio nelle varie aree. Al terzo piano di via Manara 3 a Monza è arrivata Elisa Villa, che affiancherà Paola Pellegrini nella gestione delle attività della Segreteria di Volley Milano e Valentina Monguzzi, per quanto riguarda l’organizzazione dell’Area Eventi. Laureatasi in Scienze Umanistiche lo scorso aprile, Elisa conosce bene la realtà di VeroVolley, con un trascorso quasi decennale come giocatrice di Pro Victoria prima e di Rondò Muggiò poi, dove è arrivata fino alla serie B2 nella stagione 2009-2010.
Due gli innesti nell’ufficio Comunicazione & Marketing. A rafforzare l’area di “fund raising” è stata inserita Paola Migliorini, esperta di marketing e vendite, che lavorerà all’ampliamento del numero degli sponsor che sostengono le attività di Vero Volley. Dopo vent’anni di esperienza in una multinazionale informatica come direttore vendite di business unit, Paola lavora ora come libera professionista e consulente a supporto delle aziende. L’area comunicazione si arricchisce inoltre della figura di Silvia Fortunato, già redattrice sportiva per il Giornale di Monza e responsabile Ufficio Stampa dei Diavoli Rosa Brugherio, che porterà al Consorzio la sua esperienza giornalistica maturata dal 2001, seguendo per il gruppo editoriale NetWeek la pallavolo lombarda e si occuperà, insieme a Riccardo Carossia, delle attività di comunicazione e stampa. 
Per quanto riguarda il settore tecnico, è arrivato Claudio Bonati, nuovo Direttore Sportivo del settore maschile, che gestirà e coordinerà il giovanile di tutto il Consorzio, completando il lavoro di Christian Merati e Claudio Bianchi. Collaboratore dell’Ufficio Pastorale dello Sport della Cei sui progetti scuola riguardanti la pallavolo, per Claudio l’incarico di Direttore Sportivo è una novità dal punto di vista professionale: “