Beach> Kiklos, ripartono le iniziative

Foto Kiklos

US Kiklos

11° YOUNG VOLLEY ON THE BEACH
29 APRILE – 1 MAGGIO 2011
BELLARIA-IGEA MARINA (RN)
Tornei di Sand Volley sulla spiaggia per categorie dal Minivolley all’under 18
Tanto divertimento anche per gli accompagnatori

La grande festa di inizio estate per il sand volley in formato giovane ha iniziato il suo percorso di preparazione! Siete pronti?
L’ 11° Young Volley on the beach è  già  nella mente di tanti bambini: e allora tenetevi da parte un giorno di ferie, perché tra il prossimo 29 Aprile e 1 Maggio 2011 ci sarà di che divertirsi sulle spiagge e nelle strade di Bellaria Igea Marina.
Kiklos sta già pensando a come fare passare a tutti i partecipanti la vacanza primaverile a base di sport più indimenticabile che ci sia.
Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Scarica l’allegato per avere informazioni su programmi e costi
18° Raduno Sand Volley 4×4 M e F
19 – 22 MAGGIO 2011
BELLARIA IGEA-MARINA
Tornei sand volley e un programma di eventi collaterali da urlo: Kiklos promette divertimento e socializzazione

Sand volley Kiklos chiama? E io mi ci tuffo!
Kiklos è in pieno fermento per organizzare un 18° Raduno Sand Volley 4×4 maschile e femminile (amatori e PRO).
Il torneo si terrà dal 19 al 22 maggio 2011 sulla spiaggia libera attrezzata del Beky Bay, a Bellaria Igea-Marina, è aperto a tutti i maggiorenni che praticano volley indoor a livello amatoriale e PRO nonché a coloro che hanno semplicemente voglia di una vacanza a base di sport e feste diurne e serali: grazie alla sua formula, il Raduno permette a tutte le squadre di giocare sia le partite dei gironi di qualificazione sia una seconda fase, che scaturisce dall’andamento dei gironi iniziali.
Con la sua miscela esplosiva di volley di inizio stagione estiva, costumi ironici dei partecipanti, happy hour e feste dopo il calar del sole nel suggestivo scenario del Beky Bay, il torneo è per centinaia di ragazzi una tappa imperdibile che segna l’inizio della stagione di volley sulla sabbia!
Con Kiklos il Raduno è sempre e solo Volley&Baldoria: provare per credere!

Raduni Sand Volley 3×3 M e F – Under 18 M e F – Misto 4×4
3 – 5 GIUGNO (12a edizione) e 2 – 4 SETTEMBRE (1a edizione) 2011
BELLARIA IGEA-MARINA (RN)
Tante categorie, sand volley per tutti, la collaudata organizzazione Kiklos: Raduni da non perdere!

Sempre Bellaria Igea-Marina, sempre Sand Volley, sempre Beky Bay; cambiano data e formula e voilà: il sand volley 3×3 soffia sulle sue 12 candeline. E voi, afecionados del divertimento non potete mancare!
Continuano gli eventi Kiklos all’insegna della formula all inclusive volley & baldoria con i tornei più folli e indimenticabili, in grado di attrarre atleti di ogni provenienza e categoria: tra il 3 e 5 giugno prossimi aspettatevi davvero di tutto!
E quest’anno la formula 3×3 – Under 18 – 4×4 misto in contemporanea fa il bis: sempre nell’ormai mitico Beky Bay, nasce la prima edizione di un evento Kiklos a settembre! Tra il 2 e 4 di questo mese ci sarà una fantastica occasione per salutare al meglio la fine dell’estate e prepararsi, per alcuni, al ritorno alla stagione indoor.
Di certo non mancheranno gli happy hour, la musica, le feste, i giochi collaterali e tanto tanto sano sand volley.
Giocatori e presunti tali, vi aspettiamo come sempre, a braccia aperte!

Per maggiorni informazioni e iscrizioni:
www.sandvolley.it
info@kiklos.org