A1M> Monza, Forni “non vogliamo incappare in altri passi falsi”

Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza

Il centrale arancio blu analizza la vittoria contro gli scaligeri e pensa già al match di domenica prossima contro Forlì
Monza, 28 febbraio 2011. Vittoria di carattere e di squadra. L’Acqua Paradiso Monza Brianza con la vittoria sulla Marmi Lanza Verona scaccia gli spettri di Castellana Grotte e si rimette in carreggiata per la conquista del quinto posto in classifica. Gli arancio blu erano partiti male nel primo set, ma poi con tenacia e grinta hanno ribaltato la situazione e portato a casa l’intera posta in palio.
“Verona era partita davvero molto bene – commenta il centrale Marcello Forni – noi però dopo la sconfitta del primo parziale non ci siamo demoralizzati, anzi siamo entrati in campo più aggressivi e vogliosi di vincere. Abbiamo sistemato il muro e contenuto il gioco di Meoni. Con Dragan abbiamo sistemato il primo tempo e cambiato palla. Il gioco è stato decisamente più fluido ed efficace.”
Sensazioni positive, dopo una settimana di assestamento. “In settimana, avevamo fatto il punto della situazione anche con la nostra Presidente Giulia. Non vogliamo incappare in nessun altro passo falso, nessuno sgambetto, vogliamo raggiungere una buona posizione nei Play Off.”
Domenica (Pala Iper ore 18:00) arriva Forlì… “Non voglio pensare a un altro passo falso. Vogliamo arrivare a Modena e giocarcela alla pari. Quest’anno desideriamo superarci in questi Play Off.”