CF> Volley Terracina, tutto facile con Grottaferrata

US Volley Terracina

Volley Terracina 3 Volley Club Grottaferrata 0
Volley Terracina: Battisti A.; Bertiè S.; Burdenski M.; La Rocca J.; Luciani C.; Marchesini C.; Matrullo F.; Iannarilli A.; Matrullo R.; Tomassi I.; Battiati A.; Iacovacci M. All.: Pesce C.; Rigoni F.
Volley Club Grottaferrata: Alegiani G.; Bossa M.; Brunetti N.; De Ruosi D.; Donati A.; Nardinocchi C.; Re L.; Serbaroli F.; Tomassi F.; Vescovi N.; Metitieri A.; Vittozzi A. All.: Cifali C.; Mercuri M.
Facile vittoria della Volley Terracina per 3-0 contro un modesto Grottaferrata risultato identico a quello dell’andata , tre punti importanti per le ragazze di Pesce che guadagnano terreno rispetto alle prime in classifica visto lo stop subito dal Fondi. Il Grottaferrata non ha mai impensierito la squadra di casa la quale è scesa in campo molto determinata pronta a far suo l’incontro davanti all’immancabile numeroso pubblico che segue costantemente le ragazze. Tre set giocati se così si può dire a senso unico dove le ragazze di pesce hanno messo in mostra la grande preparazione tecnica non sbagliando quasi nulla, tutto è andato alla perfezione anche l’inserimento della giovane promessa Matrullo Federica che ha dimostrato un ottimo inserimento nel collettivo dando un buona prestazione a livello di gioco, di questo ne è rimasto molto soddisfatto il Mister che dall’inizio del campionato la sta preparando nel migliore dei modi ed i risultati iniziano a venire fuori. Brave tutte le altre che hanno svolto il loro ruolo perfettamente nulla da dire sull’incontro solo da elogiare tutte le ragazze che hanno saputo far divertire tutti i presenti all’incontro. All’incontro ha assistito la cara amica e campionessa Manuela Leggeri che alla fine della partita si è complimentata con tutte le ragazze per la buona prestazione. Le ragazze approfittando della presenza della Leggeri hanno voluto che la stessa festeggiasse con loro esibendo i trofei assegnati dalla federazione per i risultati ottenuti nel 2009/2010 con due trofei uno per la vittoria del campionato di serie D l’altro per la conquista della Coppa Lazio chiudendo con una foto di gruppo compresa la Leggeri. Una giornata all’insegna della felicità per la compagine terracinese e tutto lo staff. La Volley Terracina e tutto lo staff si ritiene orgogliosa per le riconoscenze ottenute dalla federazione portando ancora una volta alto il nome della città nell’ambito sportivo. Non finisce qui perché già mercoledi 2 marzo le ragazze saranno impegnate nel primo incontro per la Coppa Lazio 2010/2011 presso il palacarucci di Terracina alle ore 20.30 quindi invitiamo ancora una volta tutti i tifosi ad intervenire numerosi, nella speranza di ripetersi come l’anno precedente. Forza ragazze.