B1F> Il Saugella Team Monza ospita le giovani di Villa Cortese

Silvia Fortunato  
Consorzio VERO VOLLEY

Monza – Un altro impegno sulla carta facile per il Saugella Team Monza, che scenderà in campo sabato sera tra le mura amiche dell’Elisa Sala contro le giovani del Villa Cortese, vivaio della formazione di serie A1, penultima in classifica a 9 punti.
Squadra che, a dispetto della posizione in classifica, non sarà da sottovalutare, come spiega Marco Gazzotti, allenatore del Saugella Team: “La partita di sabato può apparire facile, ma non lo sarà, perché Villa Cortese ha tante giovani di qualità e non soffre pressioni di classifica. Settimana scorsa la capolista ha lasciato un punto da loro, quindi bisognerà partire con le giuste motivazioni. Oggi rivedrò le ragazze in palestra, cercheremo di caricarle al meglio per affrontare l’impegno senza sottovalutare le avversarie”.
L’appuntamento è fissato per sabato presso la palestra di via Clementi a Monza, fischio d’inizio alle 21 ed occhi puntati anche sul campo di Ornavasso, per seguire lo scontro al vertice tra la Matia e Fontanellato, il cui risultato potrebbe riservare qualche notizia positiva per il Saugella Team Monza.