CM> Il Volley Prato non si ferma neppure per Pasqua.

US Volley Prato

Sabato 23 aprile il Prato Volley Project, di cui è parte importante anche la società del presidente Giovanni Giuntoli, organizza infatti il 4° Torneo Provincia di Prato. La manifestazione, che gode del patrocinio della Provincia e dei comuni di Prato, Vaiano e Poggio a Caiano, andrà in scena in diverse palestre del territorio e vedrà la partecipazione di dodici formazioni Under 14, sei femminili ed altrettante maschili, che si sfideranno per arrivare alle finalissime in programma a partire dalle 15.30 alla Palestra dell’Istituto Keynes di Prato in via Reggiana. Una intensa giornata di pallavolo che avrà inizio la mattina alle 9.30 e che è diventata un appuntamento fisso della pallavolo di casa nostra grazie, come detto, allo sforzo sinergico di tutto il movimento pallavolistico pratese raccolto nel Progetto Prato Volley Project, di cui fa parte anche il CGFS (Centro Giovanile di Formazione Sportiva). Ecco dunque l’intenso programma di gare che prenderà il via, come detto, alle 9.30 di sabato con gironi eliminatori a tre squadre divisi in quattro impianti della Provincia di Prato.
Torneo Femminile: Gir. A (Vaiano Palazzetto Comunale di via A. Moro) – Pol. 29 Martiri, Rappresentativa Provinciale FI Rossa, Azzurra Volley San Casciano; Gir. B (Poggio a Caiano, Palazzetto dello Sport Pacetti di Viale Galilei) – Rappresentativa Provinciale FI, Rappresentativa Provinciale Pistoia, Volleyball Santa Croce. Torneo Maschile: Gir. A (Palazzetto Keynes, Prato via Reggiana) – Volley Prato, Pall. Cascina, Volley Cecina; Gir. 2 (Palazzetto San Paolo, via Galcianese) – Rappresentativa Provinciale Firenze, Lupi Santa Croce, GS Artiglio Modena.
Le finali per il 5/6 posto e 3/4 posto si svolgeranno, per quanto riguarda il femminile, alla palestra di Iolo dalle ore 14.30 mentre, per il settore maschile, alla Palestra di San Paolo, sempre a partire dalle ore 14.30; le finali 1/2 posto si svolgeranno al Palazzetto del Keynes di via Reggiana a partire dalle ore 15.30. Le premiazioni sono previste per le ore 18.00 circa e vi presenzieranno gli assessori allo Sport di Provincia e Comune, Antonio Napolitano e Matteo Grazzini, ed il presidente del Comitato Provinciale del Coni, Massimo Taiti.