Ostia la culla del Beach Volley – Inaugura l’ATHLETIC BEACH CENTER

Ufficio stampa e comunicazione
Face comunicazione & Eventi

A un mese dal Mondiale del Foro Italico, il beach volley esplode ad Ostia

Domenica 8 maggio dalle ore 15.00, lo stabilimento Balneare LA SPIAGGIA di Ostia, inaugura l’ATHLETIC BEACH CENTER. Sede di allenamento e scuola di Beach Volley.
Padrino della manifestazione e direttore tecnico sportivo dell’ABC, Roberto Viscuso.

Dal 16 maggio inizieranno le lezioni dell’ ATHLETIC BEACH CENTER, sarà possibile allenarsi ed imparare tutte le tecniche della disciplina seguiti da allenatori professionisti e campionesse del Beach Volley.

Roberto Viscuso guiderà il team di allenatori formato da Silvia Fanella, campionessa Italiana di Beach Volley 2010, Gaia Cicola responsabile CQR beach Volley e Carlo Pezzullo.

L’ABC nasce da un’idea di Massimo di Salvo, storico direttore dello stabilimento LA SPIAGGIA di Ostia, che da sempre ha sostenuto questa disciplina di concerto con Roberto Viscuso.
Da anni La Spiaggia è sponsor della coppia Momoli/Gioria attualmente impegnata nel circuito internazionale di Beach Volley e la coppia Fanella/Campanari campionesse italiane in carica (entrambe le coppie allenate da Roberto Viscuso). La Spiaggia è stata sede del campionato Italiano e Regionale di Beach Volley.
“La passione che ho sempre nutrito per questo sport, e l’interesse che vedo sempre crescente ogni anno che passa, mi ha spinto a voler condividere con tutti gli appassionati, gli abbonati dello stabilimento e gli Atleti, un luogo dove potersi allenare ed imparare con professionalità e divertimento” (Massimo di Salvo)

Vi aspettiamo l’8 maggio dalle 15.00 per l’inaugurazione dell’ATHLETIC BEACH CENTER
Inizio corsi lunedì 16 maggio per tutte le categorie.

ATHLETIC BEACH CENTER
www.spiaggia.it
oppure Facebook: “ABC Athletic Beach Center”
mail: abcspiaggia@gmail.com
cell: 3319633215