Beach Volley > Volleyrò: partono le attività sulla sabbia!

Ufficio stampa Volleyrò Casal De Pazzi
Comunicato del 16/05/2011

Grandiosa novità in casa Volleyrò Casal De Pazzi! In Via Rossellini 12, accanto alla nuova struttura del Pala Ford Star, sono iniziate le attività di beach volley che il Volleyrò sta organizzando in collaborazione con Urban Beach, una neonata associazione facente parte del progetto Volleyrò, esclusivamente dedicata al settore; due i campi a disposizione, di proprietà del Casal De Pazzi che è titolare della concessione della Provincia, dotati di sabbia finissima e illuminazione d’avanguardia, che saranno coperti e riscaldati nella stagione invernale e quindi utilizzabili durante tutto l’anno. Non è però solo la struttura a fare la differenza perché Volleyrò si avvale di tecnici dall’altissimo valore: direttore sportivo è infatti Laura Bruschini, uno dei monumenti del beach italiano, con 7 scudetti e 2 titoli europei, mentre il motore organizzativo è Luca Tomassi, uno degli allenatori più titolati del beach giovanile maschile e femminile (basta ricordare i successi ottenuti con le sorelle Allegretti). Del gruppo fa anche parte Claudia Ciavarelli, già palleggiatrice di Serie A2 con la Siram Roma e ora con la serie C del Volleyrò Casal De Pazzi, da anni nel panorama nazionale del beach.
Volleyrò, che ha iniziato le sue attività lo scorso 9 maggio, organizza corsi per tutte le età e tutti i livelli, in base alle esigenze dei praticanti. Immediata è stata la risposta degli affezionati del settore, che già praticano la pallavolo indoor che, finiti i campionati, si sono buttati sulla sabbia; oltre a quello per praticanti è partito con successo anche un corso infrasettimanale per amatori e un altro il sabato mattina.
Questo però è solo l’inizio perché sono tante ancora le attività in partenza, che verranno progettate secondo le richieste; per qualsiasi informazione basta andare sul sito www.urbanbeach.it o chiamare al numero di telefono 339/8188159.