Beach Volley: il 3 giugno a Modena la presentazione del Campionato Italiano

Fipav

Si svolgerà venerdì 3 giugno  (ore 17) a Modena, presso l’Hotel Raffaello strada per Cognento 5, la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano di Beach volley 2011. L’incontro avverrà in coincidenza con la prima giornata di gare della manifestazione tricolore che dal 3 al 5 giugno sarà protagonista nella città emiliana. La tappa modenese è riservata alle sole coppie maschili e secondo il tradizionale programma nella giornata di venerdì si disputeranno le qualifiche, sabato e domenica gli incontri del tabellone principale. Alla conferenza stampa parteciperanno i consiglieri federali L uigi Dell’Anna e Vasco Lolli, mentre a far gli onori di casa sarà il presidente del CP Modena Luigi Tondelli.
CALENDARIO: 3-5/6 Modena (maschile); 24-26/6 Cosenza; 1-3/7 Catania (femminile); 8-10/7 Lecce; 15-17/7 luglio Vasto; 21-24/7 Benevento; 29-31/7 Cesenatico. Le finali si svolgeranno a San Salvo (6-7 agosto) per quanto riguarda il settore femminile e Jesolo (20-21 agosto) per gli uomini.
TELEVISIONE: Le immagini televisive del Campionato Italiano saranno curate da Sky Sport, che in occasione della tappa di Modena trasmetterà in diretta le finali 3°-4° e 1°-2° posto.
MONDIALI – Martedì 31 maggio, alle ore 11.30, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico, in Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione dello FIVB Beach Volleyball Swatch World Championships Rome 2011 powered by Smart, ottava edizione del Campionato del Mondo di beach volley in programma al Foro Italico dal 13 al 19 giugno prossimi ed organizzata in joint venture tra Coni Servizi e Federazione Italiana Pallavolo.