M.Roma – Giovanili, ecco le guide tecniche delle Serie B2 e C

US M.Roma Volley

Comincia a prendere corpo la Stagione 2011/2012 del Settore Giovanile della M.Roma Volley.
In attesa di definire anche i tecnici delle squadre Under 16 e Under 14, che saranno ufficializzati nei primi giorni della prossima settimana, è stato definito ieri, dopo gli ultimi colloqui con gli interessati, lo staff che guiderà i gruppi B2 e C chiamati a disputare anche i Campionati Junior League e Under 18 di Lega.
La guida tecnica di entrambi i gruppi sarà affidata a Ermanno Piacentini, tecnico di grande esperienza e provate capacità.
Piacentini sarà affiancato dai confermati Adriano Di Peco e Valerio Iezzi, entrambi reduci da una stagione molto positiva.
Ancora da completare la rosa dei due gruppi che, comunque, rispecchiano i percorsi già intrapresi negli anni precedenti.
La Serie B2/Junior League (Under 19) sarà prevalentemente composta da atleti classe 1993, vice campioni d’Italia Under 18 nella scorsa stagione, e completata con alcuni “fuori quota” ’91 e ’92 che garantiscano equilibrio al gruppo. La Serie C/Under 18 sarà, invece, completamente formata da ragazzi del 1994 e del 1995 chiamati a confermare gli ottimi risultati ottenuti dai loro predecessori.
Appuntamento per tutti al 29 agosto per dare il via alla nuova stagione.