A2M> Sora, in Comune la presentazione ufficiale

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Questo pomeriggio alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Comune di Sora si terrà la presentazione ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e della società Argos Volley.
Come consuetudine, la signora Gabriella Zappacosta sarà la presentatrice dell’importante evento e con il suo inconfondibile stile, uno ad uno, farà conoscere  alla platea tutti gli atleti e lo staff della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e i dirigenti della società Argos Volley targata 2011/2012.
Prima di questo momento di approfondimento però, ci saranno gli interventi delle autorità a partire dal Sindaco del Comune di Sora, il dottor Ernesto Tersigni che aprirà la kermesse ovviamente facendo gli onori di casa. A seguire saluteranno e faranno il loro augurio il presidente del Coni di Frosinone, dottor Luigi Conte; il presidente della Fipav di Frosinone, la signora Luciana Mantua; il patron della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, il signor Gino Giannetti; il presidente dell’Argos Volley, ingegnere Enrico Vicini; e il vice-presidente dell’Argos Volley, signor Ubaldo Carnevale.  
L’appuntamento è dunque per le ore 18,00 di questo pomeriggio presso la sala consiliare del Comune di Sora.