Domenica 9 ottobre l’Assemblea delle Società del Lazio

Fipav Lazio

Il Consiglio Regionale indice un’Assemblea per la consegna dei calendari ufficiali dei Campionati di C e D. Si assegnerà il Premio Bellone e si illustreranno i nuovi progetti per la stagione 2011-2012

Grande momento di partecipazione e aggregazione per il volley laziale si avrà domenica 9 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni – Viale Tiziano, in occasione del Regional Volley Day, una giornata dedicata interamente alla pallavolo regionale organizzata dalla Fipav Lazio in collaborazione con la Regione Lazio. Si tratta di un appuntamento speciale che si ripete ogni anno, a partecipare saranno le società laziali che partecipano ai campionati nazionali e regionali, nel corso della mattinata si premieranno gli allenatori che hanno conseguito vittorie prestigiose nella passata stagione, si distribuiranno diplomi per il progetto “Premiamo i giovani” e si presenteranno alcuni nuovi progetti come la Scuola di Arbitri Regionale, il circuito regionale invernale di Beach Volley e una serie di partnership.
Si parlerà, inoltre, della Fondazione Franco Favretto con tutte le sue iniziative, di campionati tra Coppa Lazio, Gran Premio Lazio e finali regionali, e poi di tecnici e dirigenti con rinnovati e innovativi corsi rivolti al mondo della scuola. Si illustreranno anche le nuove strategie di comunicazione del CR Lazio, grazie a una serie di accordi presi con radio, tv e carta stampata.
Per porre in giusto rilievo la stagione agonistica 2011-2012 saranno presentati i campionati regionali e si distribuiranno i calendari ufficiali di serie C e D. Nel corso della mattinata saranno consegnati riconoscimenti a società e arbitri, l’occasione sarà, inoltre, un momento per ricordare Lucio Bellone con il premio a lui dedicato. A intervenire saranno autorità locali, giornalisti e tutto il mondo federale.