A2M> Il Club Italia fa visita alla Sir Safety Perugia

Fipav

Seconda trasferta consecutiva per il Club Italia di Marco Bonitta che domenica alle ore 18 affronterà la Sir Safety Perugia nella 10a giornata dell’A2 maschile. Vettori e compagni sul campo degli umbri sono a caccia di punti dopo gli ultimi due ko, subiti contro la Che Banca Milano e la Gherardi Svi Città di Castello. Arriva da una sconfitta anche Perugia che nella giornata precedente è stata superata in casa dalla Bcc-Nep Castellana Grotte al tie-break. In classifica la Sir Safety ricopre la quinta posizione a quota 17 punti, mentre il Club Italia occupa l’undicesimo posto con 12 punti.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro la Sir Safety Perugia. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
CLUB ITALIA B1 E B2 – Impegno esterno per le azzurrine di MarcoMencarelli (B1 gir.A) che domani (ore 18) affronteranno la Florens Vigevano. Partita casalinga, invece, per i ragazzi di BrunoMorganti (B2 gir.G) che domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 16 giocheranno contro la Volley Veroli.