A2M> Il Club Italia affronta Castellana Grotte

Fipav

Torna in campo domenica il Club Italia che nell’undicesima giornata dell’A2 maschile affronterà a Vigna di Valle (ore 18) la Bcc-Nep Castellana Grotte.  In panchina a guidare Vettori e compagni ci sarà Michele Totire che sostituisce per l’occasione Marco Bonitta, impegnato con le selezioni juniores.
Nella gara contro la formazione pugliese il Club Italia proverà a interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive, che l’hanno tenuto fermo a quota 12 punti in classifica.
Castellana Grotte, però non è certo il miglior avversario per ripartire, visto l’ottimo momento attraversato dai ragazzi di Di Pinto, che da quando è arrivato sulla panchina pugliese ha collezionato sette vittorie in altrettanti incontri.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro  Castellana Grotte. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
CLUB ITALIA B1- Settima giornata di campionato per le ragazze di Marco Mencarelli che domani  alle ore 17 affrontano fuori casa la GSO Villa Cortese, formazione che precede le azzurrine ancora ferme a  quota 0, di tre punti in classifica. 
CLUB ITALIA B2- Anche i ragazzi di Bruno Morganti domani alle ore 16.30 sul campo della Pallavolo Tivoli Guidonia  saranno impegnati nella settima giornata di campionato. Match difficile per gli azzurrini che se la vedranno con una delle migliori formazioni della categoria che al momento occupa la seconda posizione in classifica a quota 15, staccata di tre lunghezze dalla capolista Pallavolo Monterotondo.