A2M> Il Club Italia fa visita a Cantù

Foto fraioli

Fipav
 
Trasferta lombarda per il Club Italia di Marco Bonitta che domenica scenderà in campo contro la Cassa Rurale Cantù (ore 18), per il dodicesimo turno dell’A2 maschile. Una partita importante in chiave salvezza per Vettori e compagni che nella gara contro Castellana Grotte, nonostante il risultato, hanno mostrato segnali di crescita. Sul fronte avversario Cantù è ferma in classifica a quota sei punti, reduce nell’ultima giornata dalla sconfitta contro Segrate. Tra le fila del Club Italia ancora in dubbio la presenza dei centrali Mazzone e Valsecchi.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro la Cassa Rurale Cantù. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
CLUB ITALIA B1 e B2 – Nell’ottava giornata della B1 femminile (gir.A) le azzurrine guidate da Marco Mencarelli, reduci dai 3 punti contro la GSO Villa Cortese, affronteranno domani fuori casa l’Asti Volley (ore 21). Partita casalinga, invece, per il Club Italia diBruno Morganti, impegnato domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani a Vigna di Valle (ore 16), contro la Marino Pallavolo, nell’ottava giornata della B2 maschile (gir.G).