A Roma nasce la Royal Beach Volley – La nuova Scuola di Beach Volley a Roma Sud

Ufficio Stampa

Volontà e passione sono alla base della creazione della nuova scuola: ROYAL BEACH VOLLEY, le stesse che devi spendere e trovare in campo quando il sole e la fatica sono il tuo vero avversario.
In collaborazione con la struttura coperta della Prestige Beach di Stefano Cecconi e da un’idea dei pluricampioni regionali Jimmy Sau e Andrea Zurini apre la Royal Beach Volley.
La scuola ha sede al centro sportivo Millevoi vicino al Divino Amore in Via Ardeatina 1265, si rivolge agli agonisti, agli appassionati ma soprattutto agli amanti, con la voglia di avvicinare nuove persone allo sport estivo per antonomasia.
La posizione del centro sportivo permette ai residenti nella zona sud della capitale e non solo, di poter partecipare ai corsi organizzati dalla scuola o semplicemente affittare i campi da gioco con i propri amici. Novità della ROYAL BEACH l’affitto campo con Maestro per divertirsi affinando il proprio stile, utilizzando i campi riscaldati con impianto di nuova generazione ad abbattimento di polveri interne.
Le lezioni saranno tenute dal 4 volte campione regionale nonché attuale detentore del titolo Jimmy Sau e dal campione regionale 2010 Andrea Zurini entrambi da anni affiancati con passione a questo sport che raccoglie sempre più appassionati.
Lo scopo della scuola è quello di rendere il Beach Volley alla portata di tutti, con corsi personalizzati per tutte le età e tipologie di sportivi. Il Beach Volley è la giusta alternativa per chi vuole migliorare o mantenere il proprio stato di forma utilizzando uno degli strumenti più antichi e terapeutici: La Sabbia. Utile a migliorare la coordinazione motoria di piccoli allievi ma anche adatto a persone sedentarie che voglio fare attività fisica per diletto.
Inoltre la ROYAL BEACH mette particolare dedizione alla creazione di un team di giovani atleti che parteciperanno al campionato regionale e al campionato italiano assoluto.
Lezione di prova gratuita chiamando il n. 3398163801 oppure mandando una mail: royalbeachvolley@gmail.com  per approfondire sul costo dei corsi e sulle nostre iniziative: PAGINA FACEBOOK: Royal Beach Volley! –