A2M. Il Club Italia in cerca di punti a Santa Croce

Fipav

Riparte dalla Toscana il Campionato del Club Italia che domenica (ore 18) farà visita all’Ngm Mobile Santa Croce, per la 4a giornata di ritorno dell’A2 maschile. Anche questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana siederà sulla panchina della squadra federale Michele Totire. Portando avanti il progetto annunciato ad inizio stagione, il tecnico Marco Bonitta responsabile della nazionale juniores maschile, in questo periodo sarà impegnato sul territorio nazionale per valutare da vicino i nuovi talenti che dovranno comporre la nazionale juniores che inizierà la sua attività ufficiale con le qualificazioni  ai Campionati Europei di categoria. Tornando alla gara, Vettori e compagni sono in cerca di riscatto dopo lo scivolone interno, arrivato nell’ultimo turno contro Reggio Emilia. Un ko che ha interrotto a tre, la striscia di gare consecutive in cui il Club Italia ha ottenuto punti. Per la partita di domenica la formazione federale si presenta al completo, recuperando il libero Massimiliano Prandi, infortunatosi nella scorsa giornata. Dall’altra parte della rete Santa Croce (26 p.) precede di sette punti in classifica il Club Italia (19 p.), occupando l’ultima posizione valida per accedere ai play off.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro Santa Croce. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
CLUB ITALIA B1 e B2 – Dodicesima giornata del campionato di B1 femminile (girone A) per le ragazze di MarcoMencarelli che domani alle ore 21.15, saranno impegnate sul campo della Volley Delta Luk Lucca. Appuntamento fuori casa anche per i ragazzi di Bruno Morganti, che nel dodicesimo turno del campionato di B2 maschile (girone G) giocheranno contro l’Unipol Pomezia (ore 17).