Sospensione di tutte le gare regionali e del corso allenatori

Fipav Lazio

Il Consiglio Regionale ha stabilito la sospensione di tutte le Gare Regionali (eccellenza regionale, under 20/21, C e D), in programma il 3-4 e 5 febbraio 2012, e del corso aggiornamento allenatori di domenica 5 febbraio. 
Si comunica che stante l’eccezionale situazione atmosferica che insiste su quasi tutta la Regione e che di fatto rende eccessivamente difficile e rischioso il raggiungimento delle sedi della maggior parte delle gare in programma, il Consiglio Regionale ha stabilito la sospensione di tutte le Gare Regionali (eccellenza regionale, under 20/21, C e D) in programma il 3-4 e 5 febbraio 2012.
Qualora le società, ritengano di non avere particolari impedimenti e intendessero di comune accordo disputare comunque la gara, su espressa richiesta di entrambe, la Commissione autorizzerà lo svolgimento ed assicurerà la copertura arbitrale.

Le gare di Serie C e D sospese dovranno essere necessariamente recuperate entro e non oltre venerdì 30 marzo p.v. Inoltre, il Consiglio Regionale ha stabilito la sospensione del Corso che verra’ recuperato con le medesime modalita’ a data da destinarsi.
Lunedì 13 febbraio p.v. , in assenza di comunicazioni entro tale data la Commissione Organizzativa provvederà a fissarne il recupero d’ufficio.

Si precisa che non sarà possibile recuperare le suddette gare nei pomeriggi di sabato 18 e domenica 19 febbraio p.v. in concomitanza con lo svolgimento della Final Four di Coppa Italia.

Inoltre, il Consiglio Regionale ha stabilito la sospensione del Corso allenatori, modulo di aggiornamento regionale del 05.02.2012, che verra’ recuperato con le medesime modalita’ a data da destinarsi.