B2M> Marino-Si torna vincere e lo si fa sul difficile campo del Veroli, 3 a 0 per i Bulls!

Responsabile Comunicazione Marino Pallavolo A.S.D.
Chiara Marfoli

Tre punti che premiano la crescita di gioco e di atteggiamento dell’ultimo periodo requisiti che, nonostante la sosta forzata dovuta al maltempo, sono stati abilmente mantenuti.
La gara non ha dato grandi pensieri e sussulti, complice un Veroli arrendevole che ha affrontato negli ultimi giorno problemi societari i via di risoluzione, infatti contro il Marino rientrava Casalese, una delle due bande titolari, tenuto a riposo solo per la prima parte del primo parziale per poi essere sempre schierato per tutta la gara.
Il duo Giordani Sabatini hanno avuto modo di far scendere in campo tutte le risorse disponibili per la gara ricevendo in cambio grande attenzione da parte di ogni atleta. Data la settimana che ci si troverà davanti, è bene rimanere con la consapevolezza di poter far bene dando seguito all’impegno preso di vivere di settimana in settimana pensando gara per gara. Mercoledì a Cava dei Selci si recupera la gara con il Mottola per poi replicare sempre tra le mura amiche con il Tivoli.  FORZA BULLS!!!