CM> Sabato con il Villaggio per il Volley Prato.

Ufficio Stampa

Torna a giocare al Keynes (ore 21.00, arbitro Giandonati) la squadra di Marco Targioni che sabato ospita la Pallavolo Villaggio. Partita sulla carta senza storia ma, appunto, solo sulla carta. Il Villaggio di Cravedi è ultimo in graduatoria ed è una neopromossa che però schiera giocatori esperti come l’ex Camaiore Osel Santi ed il capitano Andrea Catani. A questi si aggiungono tanti giovani di qualità, come gli ex Migliarino Tellini e Polidoko.  Un buon gruppo, che ha pagato caro l’approccio con un campionato importante. Una squadra da affrontare con la massima concentrazione e senza ripensare alla bella vittoria di Firenze ormai in archivio. Assenti nel Prato Innocenti e Pecini.
“Abbiamo qualche assenza importante – dice Targioni – Assenze che ci tolgono alternative e che rendono ancora più insidiosa una gara già complicata dal punto di vista dell’approccio. Abbiamo vinto a Firenze, abbiamo ripresa un buon ritmo ma questo non vuol dire che possiamo distrarci. Il Villaggio è una buona squadra che meriterebbe una classifica migliore e noi la dobbiamo affrontare con rispetto”.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Spagnesi Alessi, Barni, Grassi,  Giovannetti D., Scaduto. All. Targioni.
Pallavolo Villaggio: Tamburini, Santi, Nannini, Lusori, Medina, Catani, Pardini, Giordani, Cavallo, Tellini, Polidoko, Ceccarelli, Baldacci, Bertolucci. All. Cravedi.
Arbitro: Giandonati.