Sora, è nata Adriana Libraro

Enrico e Marianna Libraro

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

“Dopo una lunghissima attesa ho deciso di venire al mondo. Mi chiamo Adriana, sono nata alle ore 18,45 di ieri mercoledì 21 marzo e peso 4,080 chilogrammi. Mamma Marianna e papà Enrico già si sono innamorati di me!!!”

Con questo sms lo schiacciatore Enrico Libraro ha dato l’annuncio della nascita della sua splendida primogenita Adriana tanto attesa dalla famiglia, dalla società Argos Volley e da tutti gli amici della pallavolo giocata dal “Pocho” che dallo scorso venerdì, giorno del ricovero di mamma Marianna, erano in attesa della lieta notizia.
Non sta più nella pelle il neo papà che ancora deve riprendersi dall’agitazione della gioia infinita come del resto anche nonno Gennaro, che finalmente vede arrivare in famiglia una femminuccia dopo i suoi tre figli maschi e dopo i due nipotini gemellini arrivati dall’altro figlio Antonio. Emozione particolare anche per nonna Adriana che oltre alla letizia della decisione di Enrico e Marianna di rinnovare il suo nome, anche la felicità di comprare finalmente vestitini e gonnelline.
A Enrico Libraro, che a ogni augurio e domanda continua a rispondere “Sono pazzo di Lei”, e Marianna che con tanta forza e non poca sofferenza è diventata mamma, vanno gli auguri e le più sentite felicitazioni da parte di tutta l’Argos Volley e la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Quando una famiglia cresce, crescono anche l’amore, la gioia e l’allegria ed è per questo che alla neonata Adriana auguriamo che ogni attimo della sua vita sia felice e abbia la dolcezza di questo momento.
n.d.r. I migliori auguri e congratulazioni alla Famiglia Libraro anche da tutta la Redazione di Volleymaniaweb