Virtus Roma, un nastro giallo per i nostri Marò

Ufficio Stampa

UN NASTRO GIALLO PER I “MARÒ” DELLA  MARINA MILITARE
ANCHE  LA VIRTUS ROMA  ADERISCE  ALLA CAMPAGNA DELLA MARINA MILITARE

Ci piacciono le coccardine  gialle a sostegno dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.
Ci piacciono  perché siamo dalla loro parte, perché  riteniamo importante dimostrarlo, perché  crediamo nel valore  di squadra!
Per questi stessi  motivi abbiamo deciso di aderire alla campagna  “Salviamo i nostri marò”.
Da oggi condivideremo fin quando non saranno rientrati   anche la “Coccardina” denominata Yellow Ribbon, sul nostro sito e all’interno delle nostre palestre   e sulle nostre maglie da gara.
La diffusione del nastrino giallo è stata promossa  dalla Marina Militare,  tramite  il sito  www.marina.difesa.it  dove tra l’altro spiega il significato del  “Non lasceremo soli i nostri fucilieri!”.  Quindi possiamo dire dal web alle maglie da gara!  perché  il Giallo  è da sempre  nel cuore della Virtus Roma come colore sociale  e ci lega ancora  ancor di più  con il progetto di solidarietà a favore dei due  Marò .
Pertanto invitiamo tutti gli atleti e supporters a manifestare la propria  vicinanza  a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone oltre che alle famiglie ,  quindi  chiunque volesse  contribuire  a dare “appoggio morale” potrà inviare una mail  al seguente indirizzo: inostrifucilieri@gmail.com .
Tutte le mail  verranno  girate a  Massimiliano  LATORRE e Salvatore GIRONE.
Diamo l`appoggio ai «nostri ragazzi», ciò che conta «è stargli vicino».  La nostra convinzione  è  che diffondere quel  nastrino significhi rendere più corale l`abbraccio a Latorre e Girone!
Forza ragazzi!!!