U13F> Civitavecchia, secondo gradino del podio per l’under13 guidata da Sirio Gatti.

US ASP Civitavecchia

Nella cornice del palazzetto dello sport di Ostia, l’Asp coglie il secondo posto nell’ultimo atto del campionato provinciale under 13 femminile.
Dopo la cavalcata che ha visto le giovani civitavecchiesi arrivare al secondo posto del girone, proprio dopo il Casal de Pazzi, e superare negli scontri diretti prima il Marino e successivamente il KK Eur Roma si aprono le porte per la meritatissima finale.
Nulla però hanno potuto le ragazze di Sirio Gatti opposte alla corazzata Volleyrò-Casal de Pazzi, nel primo set sono riuscite a tener testa alle romane fino a metà parziale cedendo poi nel finale per 25 a 16. Niente da fare al campio di campo con le ragazze del Casal de Pazzi vere padrone del parquet, senza storia il punteggio finale, 25 a 7.
Appuntamento ora agli ottavi di finale della fase finale del Campionato Regionale. La Pallavolo Civitavecchia, qualificata in virtù proprio del secondo posto Provinciale, incontrerà la Pall. Civitacastellana in un doppio confronto alla portata delle giovanissime rossoblù civitavecchiesi.