Beach Volley> Grande attesa a Roma per il Grand Slam

Ufficio Stampa

Fervono i preparativi a Roma dove tra due settimane, al Foro Italico, si disputerà il Grand Slam di beach volley. A un anno di distanza dal grande successo dei Campionati del Mondo, disputati per la prima volta in Italia, nella Capitale tutto è pronto per accogliere i campioni del panorama internazionale che si daranno battaglia dal 12 al 17 giugno.
Quello in programma a Roma sarà il quarto Grand Slam del 2012 dopo quelli di Shanghai, Pechino e Mosca che precederà di una settimana l’appuntamento del Foro Italico.
Nella Città Eterna sono attese tutte le migliori coppie del circuito internazionale che daranno vita a un torneo divenuto negli anni tra i più importanti dello Swatch World Tour e che quest’anno sarà l’ultimo appuntamento utile per conquistare punti per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra.
Dopo l’Open maschile del 2009, il Grand Slam del 2010, la rassegna iridata della scorsa stagione, tutto è pronto per l’ultima tappa del progetto quadriennale portato avanti in collaborazione da Fipav e Coni Servizi Spa.
Sito internet – In attesa delle stelle del circuito mondiale, da qualche giorno è online il sito internet ufficiale dell’evento – www.beachvolleyroma.com – consultando il quale sarà possibile leggere tutte le news riguardo l’evento e informazioni relative al mondo del beach volley nazionale e internazionale. Disponibili tante curiosità e notizie per essere aggiornati su tutto quello che accadrà sui campi in sabbia del Foro Italico. Non mancheranno poi informazioni sugli eventi collaterali che faranno da sfondo alle gare in una delle settimane più attese dell’estate romana.

Il 5 giugno al Circolo del Tennis la conferenza stampa di presentazione – La conferenza stampa di presentazione del Grand Slam si svolgerà martedì 5 giugno alle ore 12.30 presso la Club House del Circolo del Tennis del Foro Italico in viale dei Gladiatori 31 a Roma.

Accrediti stampa – I media e giornalisti interessati ad accreditarsi al Grand Slam dovranno compilare il form disponibile a questo link: www.fivb.org/en/media/accreditation.asp oppure cliccando sulla sezione accrediti stampa nella homepage del sito internet ufficiale della manifestazione.