B1M> Pallavolo Tuscania conferma il tecnico della promozione: Giovanni Bonaccorso.

Ufficio Stampa

Ora è ufficiale: Pallavolo Tuscania e Bonaccorso Giovanni saranno ancora insieme nella stagione 2012/2013. La società Viterbese, vuole così proseguire nel progetto tecnico iniziato lo scorso anno e coinvolgerà il Coach, oltre che nella guida della prima squadra, anche in tutte le attività sportive della società di cui lo stesso sarà Direttore Tecnico.
Il Presidente Angelo Pieri ha deciso di dare ai giovani tecnici che lavorano nei vari settori l’opportunità di qualificarsi al meglio, anzi, grazie ad un progetto a più ampio raggio cui sta lavorando il Direttore Generale Alessandro Cappelli, la qualificata esperienza di Giovanni Bonaccorso potrà essere messa a disposizione di tutte le società limitrofe che vorranno aderire .
 “La scelta di rimanere a Tuscania –dichiara il Coach- è stata ponderata: qui professionalmente ho la possibilità di realizzarmi e in termini di qualità della vita mi ritengo appagato”
Società e Tecnico sono già al lavoro per allestire la “squadra” e la “squadra per la squadra” che parteciperà al prossimo campionato di B1/M, con la ferma intenzione di conservare quel patrimonio rappresentato dalla terza serie, che è stato recentemente conquistato.
Tuscania, 01/07/2012