Virtus Roma, il gran premio giovani è tuo

Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma

Terminata una delle stagioni più belle ed intense. Raggiunti obiettivi importantissimi che confermano la società come una delle realtà più importanti del panorama Laziale.
L’anno 2011-2012 e’ culminato con la vittoria dell’importantissimo premio “19° Gran Premio Giovani 2011-2012” dove la A.S.D. e C. Virtus Roma risulta la prima società Maschile e Femminile del Lazio. Piena soddisfazione traspare dalle parole del Presidente Alessandro Mario Pietrogiuli: “Questo e’ un premio che vorrei dedicare a tutti i componenti della Società. Dalle persone che fanno parte del Consiglio Direttivo, ai Dirigenti, ai Tecnici e soprattutto gli Atleti… Tutti, nessuno escluso, devono sentirsi orgogliosi di questo premio. L’impegno di tutti ha portato il raggiungimento di un ulteriore prestigioso riconoscimento che rimarrà indelebile nel tempo”.
Aggiungendo: “Il premio ottenuto e’ comunque merito anche e soprattutto del consorzio nato con la Pol. Alpi ed il Volley 7 Colli (S.A.V. Volley). L’attività femminile del consorzio ha dato la possibilità di aggiungere punti fondamentali per il raggiungimento della prima posizione”.
I numeri della stagione 2011-2012 parlano chiaro:
– 5 squadre giovanili alle semifinali dei campionati giovanili (U21 Maschile Regionale, U18 Maschile Eccellenza Regionale, U18 Femminile Elite Provinciale, U16 Maschile Eccellenza Regionale, U16 Femminile Elite Provinciale);
– 3 squadre approdate alle finali dei rispettivi campionati giovanili: U21 Maschile Regionale, S.A.V. Volley U18 Femminile Elite Provinciale, S.A.V. Volley U16 Femminile Elite Provinciale;
– Secondo posto Provinciale per il consorzio S.A.V. Volley nelle categorie U18 Femminile Elite Provinciale, U16 Femminile Elite Provinciale;
– Vittoria del campionato U21 Maschile Regionale.
A margine della vittoria, il Presidente coglie l’occasione per dichiarare: “L’attività della Virtus si fermerà per tutto il mese di agosto per consentire a tutti i componenti della società, di ricaricarsi da un anno molto impegnativo che ha regalato mille emozioni e soddisfazioni. Ripartire con la stessa voglia di fare che ci ha contraddistinto da sempre, è la prassi. Confermarsi agli alti livelli di qualsiasi campionato (sia di categoria giovanile che di serie) sta diventando una stupenda abitudine”.
Si ricomincerà quindi a Settembre, sempre più carichi e determinati a far meglio e consapevoli di essere una delle realtà pallavolistiche più importanti della Regione, destinata a primeggiare sia in ambito Provinciale sia Regionale.
www.virtusromapallavolo.it