Asp Civitavecchia, Genni Memmoli il nuovo Direttore generale

De Gennaro e Memmoli

US Asp Civitavecchia

Il desiderio di miglioramento che la nostra associazione tiene sempre vivo, l’ennesimo approdo in categoria Nazionale e le sfide sempre più complesse che attendono lo sport (e non solo) nel futuro, stanno spingendo i vertici di via Martiri delle Fosse Ardeatine a dotarsi di un nuovo e più diversificato assetto societario.  
Tante le novità in cantiere; la più importante riguarda la nuova figura di Direttore Generale: il vertice di una complessa piramide che ha sopra di sé la punta rappresentata dai Presidenti e sotto di sé i direttori sportivi delle prime squadre e dei settori giovanili. Gli obiettivi della Direzione Generale sono molti, coordinare l’intera attività della associazione con particolare riferimento al settore sportivo agonistico, al settore marketing, al settore amministrativo e al settore manutenzione.
Il Consiglio Direttivo (riunitosi ieri sera) dopo diversi incontri informali peraltro organizzati anche grazie alla sua collaborazione e verificato l’entusiasmo che lo ha riavvicinato alla nostra Associazione ha designato all’unanimità Genni Memmoli.
Una figura importante la sua: nel ruolo di alzatore ha scritto pagine importanti della nostra storia negli anni settanta e ottanta.
Così il Presidente Firicano sul nuovo Direttore Generale “da quando Genni all’inizio dell’estate ha manifestato la sua volontà di far parte della nostra grande famiglia ha ricevuto carta bianca, la sua serietà e professionalità manageriale sono per noi garanzia di sicurezza e successo; la riunione che ha subito organizzata e nella quale erano presenti oltre trenta persone, molte delle quali presto entreranno in società, ne è la prova più concreta”.
Il responsabile tecnico del settore femminile de Gennaro “ho avuto Genni al mio fianco per tanti anni, ha ispirato migliaia dei miei attacchi, siamo stati una coppia estremamente efficace che doveva la sua forza ad un affiatamento straordinario, riformare in qualche modo quella coppia è per me una grande soddisfazione”.
Tutti gli allenatori, gli atleti e i dirigenti nel ringraziare Genni per aver accettato tale delicato ruolo gli fanno un grande in Bocca Al Lupo.