U18F> Volley Friends, continua la serie positiva

Ufficio Stampa

ASD Volley Friends Roma vs Dream Team Roma : 3-0 (8-25/9-25/4-25)
Continua la serie positiva per la Under 18 Volley Friends Roma che s’impone agevolmente sul Dream Team.
Una gara senza storia, con troppa differenza in campo fra le due formazioni, che comunque le nostre ragazze non hanno sottovalutato, giocando con molta attenzione e una discreta determinazione.
Era importante dare continuità agli ultimi risultati positivi che, come noto, aiutano la fase di crescita e di amalgama del gruppo, oltre ad aumentare l’autostima e la fiducia della squadra.
La gara ha detto poco da un punto di vista tecnico ma  era pur sempre una gara di qualificazione da vincere e nessun avversario regala nulla. Il Volley Friends Roma è entrato in campo senza sottovalutare l’avversario e, anche grazie alla costante opera di sollecitazione a cui i tecnici Andrea Genova e Roberto Lombardi, hanno sottoposto le ragazze.
Di per se la gara non dice molto, i parziali a 13/8 e 6, sottolineano la differenza fra le formazioni ma è stata un’occasione importante per provare schemi e per assimilare ancora di più certi automatismi.
Adesso rimane solo una gara per concludere il girone ed è importante presentarsi all’appuntamento al meglio della condizione, anche perché ci si giocherà la testa della classifica che, se non serve a nulla in per quel concerne il passaggio del turno, serve comunque a fare morale.