DF> Marconi Stella, Che bella vittoria !

Ufficio Stampa
A.P.D. Marconi Stella

Il commento a fine gara del tecnico Mauro Babusci esalta i tre punti conquistati dal Marconi Stella nella 4^ giornata del Campionato di Serie D femminile girone B.
L’Aurelio, che conferma di essere squadra solida e pronta a giocarsela con tutti, non riesce a contrastare al primo set la squadra giallo-blu che impone il suo gioco lasciando gli avversari a 17 !
Secondo set un pò più sofferto ma la solidità a muro e l’apporto del numeroso pubblico hanno permesso ai padroni di casa di allungare dopo il 19-19 per chiudere sul 2-0.
Tutti i presenti si aspettavano una gara a lieto fine ed un pomeriggio “tranquillo” ma invece, proprio al terzo set cambia qualcosa e l’agonismo sale.
Il sestetto del Marconi Stella non gira più come nei primi due parziali e l’Aurelio di gran carriera ne approfitta.
Doppio cambio De Rosa su Colletti e Montino su Sestilli per far rifiatare la squadra che però è troppo indietro per recuperare e chiudere. 2-1.
Ed ecco finalmente “la partita!”; al quarto set ricomincia la formazione che ha terminato il terzo set e tra difese, qualche rischio in più in attacco da entrambe le parti e tanta tensione la gara si chiude con un bellissimo 25-23 e ragala la terza vittoria dell’anno.
“Tre punti pesanti per il proseguo del campionato che non devono far pensare a nulla se non al lavoro settimanale” questo il commento dell’allenatore a fine partita che non nasconde la felicità.
Perentorio 0-3 per per il Casetta Mattei vittoriosa a Poggio Mirteto.

Prossima gara Dream Team – Marconi Stella 10 novembre ore 17.00