Ubaldo Carnevale ancora Consigliere Fipav nel Comitato Provinciale Frosinone

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Tempo di votazioni in casa FIPAV Frosinone dove è stato eletto il nuovo Comitato Provinciale con la piacevolissima e meritata riconferma del presidente Luciana Mantua, ma soprattutto quella del Consigliere Ubaldo Carnevale, storica colonna portante dell’Argos Volley. Assieme a loro gli altri Consiglieri Anna Cervoni, Vincenzo Dell’Olio, e Luigi Torrice; il revisore Daniele Catracchia e il supplente
Carlo Delle Cese. Il lavoro che aspetta il Comitato frusinate è di prospettiva, ci sarà tanto da lavorare ma non mancano di cero coraggio e voglia di fare.
“Ringrazio tutte le società per la grande partecipazione – dichiara la presidentessa Mantua -, ben il 97% delle presenze, un segno tangibile che il territorio ha condiviso il nostro operato e ci ha dato grande fiducia. Un ringraziamento particolare anche al consiglio uscente per il lavoro svolto in questi due anni. Ci impegneremo ancora di più per portare nuova linfa alla provincia e quindi, oltre al lavoro di normale amministrazione, cercheremo di sperimentare idee innovative e apportare modifiche utili al nostro obiettivo. Ci concentreremo sui giovani cercando di sollecitare le società a disputare più campionati giovanili, e sul CQP.
I problemi maggiori che abbiamo riguardano le strutture, e le difficoltà rimangono sempre quelle di entrare all’interno delle palestre scolastiche, ma ci attiveremo per facilitare l’iter delle società e nel qualificare e responsabilizzare i dirigenti. A volte disponibilità e logistica non vanno sempre di pari passo, gli spazi nelle palestre e la presenza di persone competenti ci impediscono lo svolgimento dei campionati, il nostro compito sarà quello di venire incontro alle diverse esigenze”.
Al nuovo Comitato Provinciale di Frosinone l’augurio di buon lavoro da parte di tutta l’Argos Volley.