Ezio Ferro confermato alla guida del volley piemontese

Ufficio Stampa Fipav C.R. Piemonte – C.P. Torino
Domenico Marchese – Bruno Bili

Si è svolta questa mattina, presso la sala convegni dell’Atc di corso Dante a Torino, l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Pallavolo. Le Società piemontesi hanno confermato la fiducia ad Ezio Ferro, giunto al quinto mandato, candidato unico alla presidenza. É stato anche eletto il nuovo Consiglio Regionale, composto, in ordine di numero di preferenze, da Giulia Cardarelli, Valter Turco, Francesca Bodo Corona, Giovanni Lacoppola, Filippo Nieddu e Pierluigi Boieri. Eletto Revisore dei Conti il confermato Roberto Puntoni.
Alle urne si sono presentate l’80,76% delle Società aventi diritto di voto.
“Ringrazio la fiducia accordataci dalle Società – spiega Ezio Ferro, Presidente del Comitato Regionale, da domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani ci impegneremo per portare a termine il programma che abbiamo presentato sfruttando anche la nuova linfa rappresentata da due nuovi Consiglieri. Ora, dopo 24 anni dal suo primo impegno a favore della pallavolo, prima torinese e poi piemontese, voglio riservare un mio personale tributo al mio amico meno giovane e più grande… a colui con cui ho condiviso tante battaglie per cambiare il nostro mondo, con cui ho diviso grandi successi e soddisfazioni e cocenti delusioni. Un grazie a Guglielmo Callegaris, vice presidente uscente, che si ritira dal mondo della pallavolo”.
Premiato, oltre a Guglielmo Callegaris, anche Pietro Casini, storico dirigente torinese, che ha ricevuto il premio alla carriera.

PRESIDENTE:
Ferro Ezio
CONSIGLIO REGIONALE:
Cardarelli Giulia
Turco Valter
Bodo Corona Francesca
Lacoppola Giovanni
Nieddu Filippo
Boieri Pierluigi
REVISORE DEI CONTI:
Puntoni Roberto