Il Prato Volley Project non va in vacanza.

Ufficio Stampa

Oltre cinquanta atlete della società pratese di volley sono partite questa mattina alla volta del Trentino Alto Adige per prendere parte alla 23° edizione del Torneo di Natale organizzato dalla Pallavolo Rovereto.
Un appuntamento prestigioso riservato alle categorie Under 13, Under 14, Under 16 ed Under 18 che vede in questa edizione 2012 la partecipazione di 58 squadre appartenenti a 35 società (23 provenienti da fuori regione, 3 altoatesine e 9 trentine) che si sfideranno in una tre giorni di pallavolo con gare (217 le partite previste) distribuite in dodici impianti della città di Rovereto e dei comuni vicini.
Prato sarà rappresentata nelle categorie Under 13, Under 14 ed Under 16 (due squadre).
I Gironi della categorie Under 13 sono formati da 12 squadre, quelli di Under 14 e 16 da 20 squadre in festa.
Nello specifico, il PVP Under 13 è stato inserito nel Girone A con Atavolley Trento, Voltolini Rovereto, Rebecchi Piacenza, San Michele FI e Volleytime Bolzano.
L’Under 14 se la vedrà invece nel Girone D con Solteri Trento, Valpala Bergamo, Azzurra Trieste.
Infine le due Under 16 sono state inserite rispettivamente nel Girone A la selezione Blu (Oro Volley Scanzorosciate Bergamo, Solovolley Imola, Argentario Trento) e nel Girone D la selezione Bianca (Atavolley Trento, Riso Scotti Pavia, Milano Team Volley)