Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A
Pallavolo Acqua Genesi Riotorto – Prato Volley Project, ore 18.00, Palestra Mecatti di Riotorto, arbitro Perugini.
Il PVP va a caccia dell’impresa. Pronostico chiuso per la squadra di Federico Fiaschi che sabato pomeriggio sfida in trasferta il Riotorto in un ultimo impegno dell’andata proibitivo. Questo non deve però scoraggiare le ragazze pratesi che, con l’animo sereno di chi non ha niente da perdere, possono tentare il colpaccio ai danni della nostra grande ex Benedetta Noci. Fiaschi recupera Sara Rossi.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani,  Chiti, Matteini, Frosini, Pellitteri, Gai, Tasselli, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Viaccia – Elessio Buggiano, ore 21.00, Salvo D’Acquisto di Tavola, arbitro Monteleone.
Big match di giornata alla palestra di Tavola. Il Viaccia affronta in casa l’Elessio Buggiano in una gara che per le pratesi sa di esame di maturità. Buggiano è una delle migliori realtà del torneo ma Viaccia è una squadra in crescita e che sta assumendo sicurezze importanti. Le tre vittorie consecutive degli ultimi turni lo testimoniano e terminare il girone d’andata con un risultato positivo contro un top team potrebbe essere il miglior trampolino di lancio per le ultime 13 gare.
La rosa del Volley Viaccia: Iozzelli, Prosperi, Spagnoli, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Marchi, Calamai, Gervasi, Menchetti, Bresci. All. Zani.

Divisioni
Le formazioni di Prima, Seconda e Terza Divisione torneranno in campo il 26 gennaio prossimo.