B2F> Il Terracina cede ancora una volta al tie break

Camarda e Perrone

Ufficio Stampa

Volley Terracina 2  Proger Roma Centro 3
Volley Terracina: Bertiè S.; Camarda A.; Caucci D.; Del Bono M.G.; Izzo C.; La Rocca J.;
Marchesini C.; Matrullo F.; Motolese C.; Sorrentino M.; Trocciola R.; Marinelli C.
All.: Pesce C:; 2° all.: Milazzo M.
Proger Roma Centro: Aquilanti V.; Chicarella M.; Forastiero L.; Fornari F.; Giglio F.;
Frastena e:F.; Lo Vecchio L.; Mordfecchi G.; Muzi M.; Sarbini E.; Tricarico M.;
Caporale G.; Dal Basso C.
All.: Camiolo F.; 2° all.: Runca S.

Parziali:
1° Set: 30-32
2° Set: 25-20
3° Set: 25-17
4° Set: 21-25
5° Set: 08-15

La Volley Terracina si blocca ancora una volta al tie break , stesso risultato avvenuto con Cisterna e
Ostia, lasciando cosi l’amaro in bocca  a tutto lo staff e tifosi compresi. L’incontro iniziava  con buoni  propositi  ma le avversarie non si facevano intimorire dalla compagine terracinese tanto da arrivare al punteggio di 24-24  e prolungarsi punto a punto fino a che aveva la meglio Roma Centro
aggiudicandosi il set per 28-30.
Nel secondo set la Volley Terracina  reagiva prontamente con la caparbietà delle atlete più in forma
quali la Marchesini , Camarda e La Rocca portando subito in parità vincendo il secondo set per 25-20. Stessa situazione nel terzo set con sprazzi di ottimo gioco e il contributo della rientrante palleggiatrice da un lungo infortunio Clara Izzo, le terracinesi si imponevano portando dalla loro parte anche il terzo set con il risultato di 25-17.
Nella quarta frazione si andava avanti punto a punto fino al 9-9 dopo di chè si evidenziava un calo
Delle ragazze di Pesce dando modo cosi alle avversarie di riportarsi in vantaggio ed  aggiudicarsi il set portandosi in parità si andava cosi al tie break ma senza alcuna reazione da parte delle terracinesi cosi  Roma Centro prendeva un forte vantaggio e far suo l’incontro. Tanta delusione da parte del presidente Iannarilli il quale dichiarava di essere molto dispiaciuto del risultato e dell’andamento della gara da parte delle ragazze constatando un vero calo di concentrazione, si chiude cosi il girone di andata con la speranza che l’inizio del girone di ritorno sia più proficuo nei risultati. Nel frattempo si pensa già all’incontro dei quarti di Coppa Italia contro Corato (BA) che si terrà giovedi 24 gennaio alle ore 18.00 presso il Palacarucci di Terracina . Visto l’importanza dell’evento si spera che il palazzetto sia pieno di tifosi per incitare le ragazze per un pronto riscatto.