CM-F> Virtus Roma, ragazzi e ragazze in difficoltà nella prima di ritorno

Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma

Sconfitte entrambe le serie C. Weekend  amaro per le prime formazioni della A.S.D. e C. Virtus Roma.

Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C Maschile, i ragazzi allenati dai coach Saltimbanco e Frasca, vengono sconfitti contro il Velletri, prima della classe del Girone A. Un risultato finale di 3 a 1 (parziali 25/17 – 16/25 – 25/20 – 25/19) che comunque non deve assolutamente scoraggiare i giovani ragazzi gialloblu’. La prova non e’ stata convincente nel risultato ma davanti ad una corazzata come quelle velletrana poco si poteva fare. Da subito la testa sara’ rivolta a sabato prossimo con la sfida salvezza contro il N.V. Ostia. Appuntamento fondamentale per dare un senso ad un campionato e per allontanarsi da una zona pericolosa…
Prima di ritorno con sapore decisamente amaro anche per la serie C Femminile. La CHEROTERMICA non convince e perde malamente contro il Viterbo con un netto 3 a 0 (parziali 25/15 – 25/20 – 27/25). Con una gara giocata senza carattere e con pochissima voglia di vincere, le atlete allenate dai coach Gubbiotti e Restaino perdono di vista, solo momentaneamente, il treno della lotta dei playoff. Gara da archiviare nel più breve tempo possibile, troppi errori e troppa poca convinzione nei propri mezzi, le ragazze si sono messe già a lavoro con la testa rivolta a sabato prossimo contro l’Union Zagarolo. Bisognerà dare il massimoe giocare da squadra, evidenziando i punti di forza e compensando con la forza di squadra le difficoltà tecniche/tattiche dell’individuo. Da oggiAggiungi un appuntamento per oggi in poi ogni partita sarà una finale e le ragazze sono pronte a combattere settimana dopo settimana con la massima responsabilità.
Dunque i prossimi impegni saranno cruciali per il proseguo nei campionati di serie C Maschile e di serie C Femminile per la A.S.D. e C. Virtus Roma. Di sicuro dovranno portare convinzioni e sicurezze che ultimamente lasciano a desiderare.

Prossimi incontri:
15^Giornata CM – 09/02/2013 ore 16.00
VIRTUS ROMA – N.V. Ostia
15^Giornata CF – 09/02/2013 ore 18.30
CHEROTERMICA VIRTUS ROMA – Zagarolo