CM> Mission impossible per il Volley Prato contro la favorita.

Ufficio Stampa

Prima gara esterna del girone di ritorno per la squadra di Marco Targioni che sabato alle 21.00 (Palazzetto Vinicio Tarli, arbitro D’Azzo) sarà ospite della corazzata Sestese. La prima di ritorno contro la Ruini ha lasciato solo delusione in casa pratese e gli otto punti in graduatoria, e soprattutto i sette di distanza dalla terzultima, fotografano una situazione difficile per Targioni. La Sestese dall’altro lato, c’entra poco o nulla con il torneo di Serie C anche se gli infortuni patiti dalla rosa di Camponovo (Pecchioli, Borgia e Martinengo) nelle ultime settimane hanno molto complicato i piani della ex capolista. Sesto oggiAggiungi un appuntamento per oggi è seconda, superata da Arezzo che l’ha battuta nel confronto diretto e che ha sfruttato al meglio il successivo passo falso a Sansepolcro. Prato si troverà quindi di fronte una Sestese arrabbiata e vogliosa di tornare al successo. Sarà comunque bello trovare dall’altra parte della rete ex importanti come Fondi e Stefani.
Per quanto riguarda la formazione pratese tutti a disposizione di Targioni.

La formazione delle due squadre:
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Bandinelli, Bogani, Scaduto, Innocenti, Novelli, Spagnesi, Luchetti, Giovannetti. All. Targioni.
Sestese Pallavolo: Baronti, Benini, D’Aidone, Fondi, Francini, Giacomelli, Marchi, Possenti, Grifoni, Stefani, Raspanti. All Camponovo.

Notizie dal giovanile
Successo importante per l’Under 15 del Volley Prato che nella semifinale del torneo provinciale ha superato lo Scarperia per 3-1 (25-16; 25-15; 18-25; 25-23) conquistando la finale che si disputerà domenica alle 17.30 a Campi Bisenzio contro la Sestese che ha battuto 3-0 il Firenze Volley Rossa.