CM> Prato in trasferta per giocarsi la “bella” dei play out.

Ufficio Stampa

Sabato pomeriggio (ore 18.30) la squadra di Mirko Novelli sarà ospite  della Palestra Comando Vigili del Fuoco di via Campania 25 a Livorno, tana del Volley Tomei Livorno per chiudere la prima serie di gare dei play out. Chi vince si salva, chi perde dovrà affrontare la perdente tra Rufina e Pistoia per evitare la retrocessione.
I favori del pronostico sono ovviamente per la Tomei che gioca in casa ma Prato ha tutto il diritto di crederci e si sperare nel colpaccio. A maggior ragione dopo la bella prova offerta nella sfida di martedì che ha chiarito come l’equilibrio tra le due squadre siano molto più evidente di quanto non avesse fatto pensare gara uno.
Intanto nell’altra sfida di play out la Pol. Remo Masi ha ottenuto la salvezza vincendo in rimonta per 2-3 a Pistoia dopo aver già conquistato gara uno per 3-0. Pistoia attende la perdente del confronto tra Prato e Livorno per sfidarsi nell’ultimo appello possibile per la salvezza. Si giocherà ancora su tre gare con la prima e la bella in casa della formazione con la classifica migliore al termine della regular season.

La formazione delle due squadre:
G.s. Vvf Volley Tomei Livorno: Bracci, Verre, Attanasio, Benedetti, Carpita, Macchia, Orsini, Baroncini, Pierotti, Catania, Rossetti, Langella. All. Benedetto
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Spagnesi, Lucchetti, Bandinelli, Barni A., Giuntoli, Pecini, Innocenti A., Catalano, Cambi, Novelli. All. Novelli.