Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup: tv, web e social, una maxi copertura mediatica per l’evento dell’estate

Lega Femminile

Ancora pochi giorni di attesa e il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup aprirà le sue porte. Sabato 6 e domenica 7 luglio prenderà il via l’evento itinerante di Sand Volley 4×4, con le campionesse del volley femminile indoor di Serie A che si sfideranno sulle più belle spiagge italiane.
Domar Ecolav Urbino, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Siamo Energia Ornavasso, San Marco Shipping Bergamo, Pomì Casalmaggiore e Metalleghe Sanitars Montichiari. Sei squadre che si contenderanno a San Benedetto del Tronto (AP) il primo dei quattro trofei in palio: il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup. Nei successivi weekend le altre tappe: il 13-14 luglio a Porto Cesareo (LE) sarà assegnata la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup, quindi Riccione (RN) ospiterà l’attesissimo 2° All Star Game il 20 e 21 luglio. Infine la spettacolare chiusura a Jesolo (VE), il 27-28 luglio, con la 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.
Un mese di sport, spettacolo e divertimento che rivelerà il suo fascino su tutti i mezzi di comunicazione: le fasi salienti del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup saranno trasmesse ogni settimana da Rai Sport, che al termine di una stagione indoor da grandi ascolti si conferma l’emittente regina della pallavolo femminile italiana. In onda le finali di tutte e quattro le tappe, un appuntamento fisso con alcune delle atlete più amate dal pubblico.
Anche Sportube.tv, partner consolidato della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà da vicino il Summer Tour. Contenuti speciali dalle location balneari e il web streaming delle partite più interessanti.
Proseguirà, poi, e anzi si moltiplicherà la densa attività sul web. Il sito ufficiale della manifestazione www.legavolleysummertour.it sarà costantemente aggiornato con i risultati, le fotogallery e tutte le informazioni sulle squadre, le giocatrici e le attività di animazione. In più i social network di Lega – Facebook, Twitter, Instagram e Youtube – seguiranno l’evento minuto per minuto per trasferire l’ondata di entusiasmo che si vivrà sulle spiagge nelle case di tutti gli appassionati: foto, video, backstage, giochi, iniziative speciali e tanto altro per il sempre più numeroso popolo del web.