A1F> IHF Volley: con Rachael Kidder il roster è al completo

Ufficio Stampa IHF Volley: Chiara Bianchi

La IHF Volley completa il suo roster per la stagione agonistica 2013/2014 con l’ingaggio della schiacciatrice statunitense Rachael Kidder, classe 1991 per 191 cm di altezza.
La Kidder inizia la sua carriera nella University of California, Los Angeles, con cui partecipa al Campionato NCAA dal 2009 al 2012, vincendo l’edizione 2011 e ricevendo il premio come Most Outstanding Player.
Nella stagione 2013 fa il suo esordio come giocatrice professionista nella Liga Superior Portoricana con le Valencianas de Juncos, alla fine della stagione regolare, dopo la mancata qualificazione per la post-season del club, viene ingaggiata dalle Criollas de Caguas per i play off dove conquista le semifinali.
Per la stagione 2013/2014 Rachael giocherà per la prima volta nella sua giovane carriera agonistica il Campionato Italiano di Pallavolo Femminile di Serie A1.
Con l’ingaggio della Kidder la IHF Volley completa la sua rosa e si prepara ad affrontare una regolar season in A1 ricca di grandi emozioni.
Intanto è iniziata per Gioli e compagne la seconda settimana di allenamento, in sala pesi al mattino e al pomeriggio la seduta tecnica al Palazzo dello Sport di Frosinone, il riposo al momento è previsto solo nel week end. Le atlete del club laziale stanno rispondendo bene al duro lavoro al quale vengono sottoposte quotidianamente e, man mano che i giorni passano, cresce sempre di più l’entusiasmo e l’armonia all’interno del nuovo gruppo.
Inoltre da domani, tutti i tifosi del club bianco nero potranno sottoscrivere la tessera del proprio abbonamento fino a martedì 15 ottobre 2013. Sarà possibile acquistare online abbonamenti interi e ridotti numerati, tutti i giorni, 24 ore su 24, tramite accesso al sito www.liveticket.it/ihfvolley. Il pagamento avverrà con carta di credito ed al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare la card di abbonamento a partire dal 21 ottobre 2013 presso la Frusino Viaggi in Via Fedele Calvosa (FR) oppure presso la biglietteria del Palasport a partire da domenica 27 ottobre.
Per chi non volesse effettuare l’abbonamento online può recarsi comunque presso la Frusino Viaggi ed acquistare il proprio abbonamento, la relativa tessera sarà comunque ritirabile a partire dal 21 ottobre 2013. E’ necessario essere muniti di carta di identità dell’intestatario dell’abbonamento.