La Beach Volley Academy presenta la nuova stagione

Misa Urbano
Comunicazione BVA

Tutto pronto a Roma per una nuova entusiasmante stagione di beach volley con la Beach Volley Academy. Dal 23 settembre partiranno infatti i nuovi corsi invernali al Monteverde Club, in via Santorre di Santarosa 68: lezioni per tutti, amatori e professionisti, e per ogni età, adulti, ragazzi e bambini. Mentre la BVA scalda i suoi motori e mette a punto la programmazione degli allenamenti, dalla fase di preparazione fisica a quella tecnico-tattica più adeguata ad ogni esigenza e livello dei suoi allievi, lunedì 9 settembre sui quattro campi del Beach Stadium della BVA al Monteverde Club sono iniziate le prove gratuite per i nuovi iscritti. Si tratta di appuntamenti importanti e necessari per conoscere i nuovi amici e trovare loro il giusto inserimento all’interno dei gruppi di allenamento.
Queste lezioni di prova andranno avanti sino a venerdì 20 settembre con due appuntamenti ogni giorno, fine settimana escluso, alle ore 19 e alle ore 20, un modo in più per permettere a chiunque ne abbia la voglia, di provare sulla propria pelle l’esperienza del beach volley targato BVA. Non solo. Sia questa che la prossima settimana sono previsti due giorni di prove dedicate ai ragazzi: l’appuntamento è il martedì e il giovedì alle 18, sempre nel Monteverde Club. Per partecipare alle prove gratuite non è necessario prenotare, basta semplicemente presentarsi al circolo romano all’orario stabilito e cominciare a divertirsi!
Le novità non finiscono qui. Per dare inizio ufficialmente alla nuova stagione, la Beach Volley Academy sta preparando una grande festa in cui, attraverso diversi registri, l’associazione presenterà i propri programmi. L’appuntamento è fissato per domenica 22 settembre, dalle ore 18 in poi, all’Hibiscus Beach di Ostia, per una serata piena di sorprese. Nell’occasione, una lotteria metterà in palio diversi premi, tra cui ingressi omaggio in palestra, la partecipazione gratuita ai corsi che da ottobre a giugno si tengono ogni sabato e domenica mattina e l’affitto gratuito dei campi da gioco, mentre un fortunato vincerà addirittura un anno di corso di beach volley al Monteverde Club. Al termine dello spettacolo, la serata si concluderà a tavola, con un ricco buffet offerto ai propri ospiti dalla Beach Volley Academy. L’ingresso all’evento è libero e gratuito.