69° Campionato di Pallavolo Serie A: La presentazione ufficiale martedì 15 ottobre al Salone d’Onore del CONI a Roma

La presentazione ufficiale del 69° Campionato si terrà a Roma martedì 15 ottobre alle ore 15.30 presso il Salone d’Onore del CONI.
Alla presenza delle autorità sportive e politiche verrà idealmente tagliato il nastro della stagione agonistica, aperta nel migliore dei modi a livello internazionale dalla Nazionale con la conquista della medaglia d’argento agli Europei e del bronzo mondiale della Nazionale Juniores.
La vernice della Serie A targata 2013/14 anticiperà di qualche giorno l’apertura della Regular Season in Serie A1 e A2, con la prima giornata fissata per domenica 20 ottobre. Le prime schiacciate sono invece attese già per il 9 ottobre prossimo a Trento con la Del Monte Supercoppa fra Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Macerata.
I media interessati a partecipare alla presentazione si possono accreditare scrivendo a press@legavolley.it

Del Monte Supercoppa 2013
Ecco gli arbitri della sfida tra Trento e Macerata
Sono stati designati i due arbitri che mercoledì 9 ottobre al PalaTrento dirigeranno la Del Monte Supercoppa (diretta Rai Sport 1 a partire dalle 20.25).
I direttori di gara saranno Roberto Boris di Vigevano (PV), arbitro dal 1997 – internazionale dal 2010 e Gianni Bartolini di Signa (FI), arbitro dal 1992 e fischietto internazionale dal 2006.

Lega Maschile