A1F> IHF Volley, buona prova in casa della Foppapedretti Bergamo

Da pochi minuti è terminata l’amichevole tra l’IHF Volley e Foppapedretti Bergamo, che ha visto vincitrici le lombarde per 2 set a 1.
Dopo un allenamento congiunto, le bianco nere si sono sfidate con le padrone di casa in un match equilibrato in cui i parziali erano scanditi da continui punto a punto.
Una buona prova quella di oggi al PalaNorda per la formazione di Coach Martinez, che giorno dopo giorno sta crescendo sempre più e si sta preparando al meglio per l’esordio in A1.
Intanto domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani la IHF Volley sarà di scena a Montichiari, per un’altra prova importante, contro la Metalleghe Sanitars Montichiari di Serie A2 allenata da Coach Barbieri, del cui roster fanno parte anche le azzurre Alberti e Saccomani, impegnate attualmente con la Nazionale per la preparazione dei Mondiali Under 23.
Nel frattempo, continua la campagna abbonamenti della IHF Volley: la società, ricorda che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti in prevendita sia tramite il sito www.ihfvolley.com con link diretto al sito www.liveticket.it/ihfvolley, oppure presso la 3iTravel in Via Fedele Calvosa, 51.

Ufficio Stampa IHF Volley – Chiara Bianchi

Articoli correlati:

  1. Findomestic Volley Cup A1 – Campionato del 150° dell’Unità d’Italia: la Norda Foppapedretti Bergamo è campione d’Italia
  2. A1F>Norda Foppapedretti Bergamo: contro la Dinamo Mosca senza Arrighetti, Piccinini e Ortolani
  3. A1F> IHF Volley: via con la campagna abbonamenti
  4. Findomestic Volley Cup A1: Bergamo batte 3-0 Piacenza nel recupero della quarta giornata
  5. A1F> IHF Volley, ottima prova in amichevole, ora il Triangolare a Perugia

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002