B1M> La Horizon-Globo vince e convince in casa Chiusi

Ultima amichevole e ancora un’altra vittoria per i rossoblù. Ora inizia il conto alla rovescia.
La comitiva rossoblù di Giovannetti si è recata ieri pomeriggio in casa Chiusi per affrontare l’ultima amichevole della stagione precampionato. Il match è terminato con il punteggio di 1-3 a favore dei rossoblù.
Un match ben giocato dalla Horizon, che lascia agli avversari solo il terzo parziale e conquistando gli altri con scioltezza e determinazione. (24-26, 19-25, 25-20, 25-27). Quattro set in cui il tecnico Giovannetti ha provato diverse soluzioni tattiche, dando spazio a tutta la rosa ed anche alle riserve, ed ha potuto osservare il comportamento della squadra in campo, elemento sempre più fondamentale in vista dell’imminente esordio.
“Il gruppo si sta amalgamando sempre di più – ha affermato l’allenatore ed ogni giorno che passa cresce sia dal punto di vista fisico che tattico”.
Commenti positivi anche da parte del ds Francesco Santini. “È stato un buon test, i ragazzi hanno giocato abbastanza bene e adesso siamo più fiduciosi e sicuri di aver fatto un buon lavoro”.
Ora scatta ufficialmente il conto alla rovescia in vista dell’attesissimo esordio in B1 di sabato 19 ottobre quando la Horizon-Globo partirà alla volta della Sardegna per vedersela con Augusta Cagliari.

Ufficio Stampa