Il Campionato di Serie A cambia volto: per tutta la stagione sarà Master Group Sport Volley Cup

Master Group Sport Volley Cup. Sarà questa la denominazione ufficiale del 69° Campionato di Serie A di volley femminile, che sabato 19 ottobre prenderà il via con l’anticipo della prima giornata tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Banca di Forlì.
Una novità di grande impatto e rilevanza che consolida la collaborazione a 360 gradi tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, l’agenzia leader in Italia nello Sport Marketing che detiene in esclusiva i diritti promo-pubblicitari del volley rosa di vertice.
Con la nuova denominazione, si confermano sempre più gli obiettivi della promozione della Serie A e della crescita, in termini di organizzazione e comunicazione, dell’intero movimento. Master Group Sport, agenzia organizzatrice di tutti gli eventi della Lega Pallavolo Serie A Femminile (All Star Game, Supercoppa Italiana, Final Four di Coppa Italia e Lega Volley Summer Tour), sarà così protagonista dell’intera stagione, dalla Regular Season ai Play Off Scudetto e Promozione.

Lega Femminile