U16F Eccellenza> La Scarabeo Civita Castellana incontra Civitavecchia.

In ballo l’accesso al campionato di Eccellenza

Con il match di domani per le rossoblù di coach Manca potrebbero aprirsi le porte della pallavolo che conta. Coach Manca: “Le ragazze sono pronte”.
Ultimo match del torneo di qualificazione al campionato di Eccellenza per la Scarabeo Civita Castellana. Domani le rossoblù se la vedranno con Civitavecchia, squadra che ha alle spalle una società storica e gloriosa che è prossima a festeggiare i 50 anni di attività e che è abituata a giocare gare importanti.
Coach Manca sta preparando al meglio la squadra, senza lasciare nulla al caso, per arrivare nelle giuste condizioni all’importante match di domani. Sia la Scarabeo che Civitavecchia hanno raccolto in questo girone due vittorie e una sconfitta ed arrivano entrambe in classifica generale con 6 punti. In caso di vittoria, per la Scarabeo Civita Castellana si apriranno le porte della pallavolo che conta, accedendo direttamente al tabellone principale dell’ U16 di Eccellenza regionale. Questo consentirà alle giovani rossoblù di confrontarsi durante la stagione con le più forti società del Lazio di categoria, un’occasione importante per crescere e migliorare molto velocemente sia a livello tecnico che a livello tattico.
Coach Manca si dichiara fiducioso: “Abbiamo lavorato bene in queste settimane ed arriviamo all’incontro consapevoli di aver svolto al meglio il lavoro in palestra. Ci andiamo a giocare la qualificazione potendo sfruttare tutte le atlete a disposizioni e contando su una buona condizione fisica generale, consci che sarà una gara molto impegnativa sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista mentale”.

Ufficio Stampa