CF> Litorale Ostia, seconda sconfitta a Grottaferrata

VOLLEY CLUB GROTTAFERRATA – PALLAVOLO LITORALE OSTIA VC 3 – 0
(parziali 25 – 10, 25 – 21, 25 – 20)

Seconda sconfitta per la Pallavolo Litorale Ostia VC contro una Volley Club Grottaferrata, squadra che navigherà sicuramente nei piani alti della classifica del girone A serie C Femminile. Un avversario ostico per la giovanissima formazione del tecnico Grechi, che comunque, dopo un primo parziale molto opaco, ha lottato sia nel secondo set con un finale di 21-25 e soprattutto nel terzo set, quando il punteggio era di 19 a 16 per le Ostiensi: le atlete, quasi tutte U16, stavano giocando veramente bene quando la giovane età e la maggior esperienza delle avversarie determina un lungo “black-out”. Con un parziale di 9 a 1 il Grottaferrata chiude la partita.
Ma il Presidente Colantonio, i Dirigenti ed i Tecnici sono soddisfatti per le diverse fasi di gioco espresso dalle ragazze e perché la squadra ha sicuramente ampi margini di miglioramento. Nessun dramma quindi e tanto ottimismo. Domenica prossima c’è un altro duro scontro con la Roma Nord Volleyteam che viaggia a punteggio pieno con due vittorie su due partite. L’impegno sarà difficile come del resto tutta la stagione, ma sul campo di casa le piccole cercheranno di farsi rispettare.
La Società ed il Consorzio Pallavolo Litorale si stringono intorno alle ragazze, lavorando per la loro crescita, tenendo sempre presente l’obiettivo del Campionato Under 16 di Eccellenza: è lì che le atlete metteranno a frutto il lavoro in palestra e le lotte con avversari importanti che si ripeteranno ogni settimana fino al 10 maggio 2014.

Ufficio Stampa