La Roma XVI torna subito a sorridere!

Clifton Pub corsara sul campo del Velletri.
Pronto riscatto della Clifton Pub Roma XVI che conquista tre punti in trasferta sul campo della Pallavolo Velletri con un secco 3-0.
La squadra di Stefanini arrivava al match contro i promettenti ragazzi veliterni dopo aver subito il primo stop stagionale per opera del Volley Team Pomezia: l’inizio della Roma XVI è contratto non riuscendo a trovare fluidità del proprio gioco e soffrendo l’attacco della formazione di casa.
Nonostante le difficoltà la squadra ospite grazie anche alla maggiore esperienza riesce a mantenere la freddezza necessaria per trovare il break decisivo e conquistare il primo set 25-22.
Nel secondo parziale la formazione monteverdina sembra più sciolta, trova maggiore efficacia nel proprio servizio e attacco riuscendo progressivamente a costruire il vantaggio prima di chiudere sul 23-18 finale.
Nel terzo set si ripete il copione del primo: i giovani del Velletri vendono cara la pelle mettendo sovente in difficoltà gli avversari; anche in questo caso però la Roma XVI rimane in partita piazzando poi il colpo decisivo per chiudere sul 25-22 il set e l’incontro.
Il prossimo impegno vedrà la Clifton Pub tornare a giocare di fronte al pubblico amico contro il San Gaetano Volley per confermare il positivo inizio di stagione.

Ufficio stampa A.s.d. Roma XVI